Paperless & Legal Document Processes
Siamo specializzati in soluzioni di gestione documentale dal 2002
Abbiamo sviluppato una famiglia di soluzioni proprie (‘CM R&B’) destinata all’integrazione di applicazioni non SAP con la gestione documentale su piattaforma IBM (Filenet, Content Manager) per collegare i processi di business con le informazioni documentali.
La novità più recente è la nostra soluzione di conservazione sostitutiva conforme alle norme Svizzere: è finalmente possibile gestire elettronicamente, con una soluzione software, tutti i documenti fiscali e di business, con piena valenza legale. La carta non è più necessaria.
In ambiente SAP Sowre è uno specialista dell’integrazione tramite la soluzione Content Collector for SAP di IBM.
Per la gestione dei processi il componente di eccellenza utilizzato da Sowre è la soluzione Filenet BPM / Case Manager.
CM R&B
Soluzioni pronte per la gestione documentale al servizio delle applicazioni
Una famiglia di soluzioni pronte, ricche di funzionalità per integrare gli applicativi aziendali con le soluzioni di gestione documentale IBM.
Con le soluzioni CM R&B le informazioni del sistema documentale sono messe a disposizione dei processi e delle attività di business grazie all’integrazione con le applicazioni.
Gli utenti possono richiamare i documenti direttamente dalle videate gestionali senza doversi preoccupare di effettuare ricerche separate o di digitare codici e chiavi.
I documenti desiderati sono istantaneamente a disposizione – la produttività degli utenti è massimizzata.
Archiviazione legale sostitutiva
iFN
Consultazione intelligente, profilata e sicura dei documenti aziendali
La soluzione che favorisce l’utilizzo e la diffusione di una soluzione documentale con uno strumento di accesso web potente e versatile, facile ed intuitivo, profilabile e sicuro.
Con iFN tutte le informazioni documentali sono subito disponibili come servono e a chi servono.
I processi sono resi più efficienti attraverso la disponibilità delle informazioni documentali in maniera sicura, mirata ed estesa.
Ogni processo di business può beneficiare nella sua esecuzione del supporto informativo offerto dalla piattaforma di gestione documentale.
d-Process
La soluzione per la gestione dell’intero ciclo di vita dei processi documentali
Soluzione ideale per società e reparti di ingegneria e progettazione, che devono gestire grandi volumi di documenti complessi ed articolati, d-Process permette la modellazione completa e flessibile dei processi ed il monitoraggio e controllo costante degli avanzamenti.
Robustezza, scalabilità e sicurezza della soluzione, oltre alla riservatezza e confidenzialità dei contenuti, sono garantiti dal repository documentale IBM.
Grazie a IBM Portal, la collaborazione e l’integrazione di enti esterni ed interni, oltre alla disponibilità di documenti e informazioni real time sugli avanzamenti, consentono elevati risparmi sui costi di gestione dei processi.
Firma grafometrica
Per firmare documenti elettronici senza doverli stampare: ciclo end-to-end dei documenti
Bolle di consegna, documenti del personale, in genere tutti i documenti che richiedono una firma per accettazione normalmente devono essere stampati per potere apporre la firma della persona interessata.
Per ritornare firmati al sistema documentale devono essere scansionati successivamente.
Con la soluzione di firma grafometrica si evita questo passaggio, un documento già elettronico può essere firmato validamente, a tutti gli effetti. Il documento resta nel sistema di gestione documentale, corredato della firma, senza bisogno del passaggio tramite carta. Un eccezionale risparmio in tempi e costi, una drastica semplificazione dei processi.